IL TIME OUT È FINITO

01

È durata solo un mese la pausa di Ispirazioni & Co.

Anche troppo!

Come Barbara vi aveva già spiegato (qui), dopo quaranta mesi continuati abbiamo sentito la necessità di fermarci un attimo per sistemare alcune cosette.

Ci siamo riuscite? Assolutamente no, abbiamo appena cominciato e ci vorrà ancora parecchio tempo per vedere tutto al suo posto, ma non abbiamo fretta, prima o poi ci arriveremo.

Il mio armadio, qui, è ancora mezzo vuoto. Sto inserendo pian piano i vecchi post, che sono attualmente in bozza, ma non sono pochi e ci vorranno mesi per completare l’opera, soprattutto tenendo conto del fatto, che a breve terminerà la scuola e il tempo per il pc sarà notevolmente ridotto, come è giusto che sia.

Anche Barbara sta facendo cambiamenti dentro il suo blog e penso che abbia da fare più di me, visto che è online da molto più tempo.

Su ISPIRAZIONINFIERA, che come sapete è il nostro blog in comune, abbiamo allentato molto i ritmi, perché abbiamo concluso le collaborazioni in corso e per il momento non vogliamo prendere altri impegni. Restano ancora tante storie da scrivere, ma arriveranno pure quelle.

Se in tutto questo la fretta è stata messa al bando, su una cosa ci siamo trovate d’accordo: riprendere il più velocemente possibile il nostro appuntamento mensile e la sana abitudine di giocare con le ispirazioni.

Non so a voi, ma a me Ispirazioni & Co. è mancato. Sì, lo so, non siamo state assenti poi tanto, che sarà mai un solo mese! È che ho proprio avuto nostalgia dei piccoli rituali, che ad Ispirazioni & Co. sono legati e che ci fanno compagnia da molti anni.

Quindi, ecco, da domani si riparte. Siete pronti? Noi certamente sì!


Per chi non ha seguito gli aggiornamenti nei gruppi, faccio un rapido sunto di quanto è successo.

La prima grossa novità è che abbiamo deciso di eliminare il gruppo Facebook di Ispirazioni & Co. Il motivo principale di questa scelta è che, ultimamente, era diventato troppo uguale alla community Google+. Nel tempo infatti si sono progressivamente persi i contributi delle persone esterne ai blog, per cui sono cadute proprio le motivazioni, che ci avevano spinto ad aprirlo.

Il secondo cambiamento riguarda la grande raccolta di tutti i post, che al momento sono più di 900, e che è stata smembrata in tante raccolte parziali, che ad essa sono collegate. La pagina stava diventando davvero troppo lunga e troppo pesante.

L’ultima cosa da segnalare è che i prossimi nuovi temi del mese verranno resi noti su questo blog attraverso un post/annuncio contenente solamente il banner e la finistrella Inlinkz., dove si potranno inserire comodamente i vostri contributi. Su questi post i commenti saranno disabilitati, perché i post diventeranno in automatico le nuove raccolte mensili.


Messa fra parentesi la raccolta vuota ISPIRAZIONI & CO. (41) – TIME OUT, ripartiremo domani con ISPIRAZIONI & CO. 42 – bip, bip, bip.

Ma per il nuovo tema dovrete aspettare domani.


E per chi non conoscesse Ispirazioni & Co, trovate qui tutte le informazioni per giocare con noi.

Commenti

  1. E alloraaaaaa, forza, dai 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massi, forza dai anche a te però!!!
      Vediamo di far riprendere la community un po' stanca.
      Gioca anche tu! Il cazzeggio funziona meglio, se siamo in tanti!
      Attiva le notifiche e fuori le proposte!
      Non serve necessariamente fare un post, lo sai bene.

      Elimina
  2. Perfetto, allora bentornata!
    Ora davvero mi aspetto la tua cameretta :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz, preparati, il nuovo tema ti farà impazzire!!! Ne sono certa!
      Vale anche per te .... ti vogliamo attivo nella community!
      Il tuo post sulla cameretta è geniale ... giuro che faccio il post pure io. Ti annoierai a leggerlo, perché è una lunga storia la mia. Arriveranno anche i due post sugli anni '80 e sugli anni '90, mica mi sono dimenticata .... sono solo un tantino ... ino, ino in arretrato, ma ci arrivo ....



      Elimina
  3. benissimo. le vostre raccolte mi piacciono perchè si scoprono nuovi blog.
    cercherò di partecipare nuovamente (nei limiti del possibile perchè certe ispirazioni sono ARDUE ),
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, bentrovata!
      Cerchiamo di alternare ispirazioni facili ed ispirazioni più complicate. Complicate anche per noi, non credere. Ma questo ci aiuta ad aguzzare l'ingegno.
      Ma tu non sei su Google+? Perché spesso in community risulta più facile giocare con i temi complicati!
      In ogni caso ti aspettiamo!

      Elimina
  4. Evviva!!! Si ricomincia! :)
    A presto, allora!
    CreAttivamente...Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto che si ricomincia!
      Ti aspettiamo Lulù!

      Elimina
  5. Carissima squitty, scusami se passo solo ora!! ho visto i tuoi commenti ai miei post e sono passata per ringraziarti di cuore! mi scuso per il ritardo ma in questi giorni sto poco bene e, senza scendere in inutili dettagli, ti voglio solo ringraziare per tutto sei stata tanto gentile e cara! Tornerò presto da te intanto complimenti per la fantasia e la simpatia che lasci trasparire dal tuo blog! un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E scusami tu, Stefania, se rispondo ora al tuo commento. Non so come, ma mi è sfuggita la notifica.
      Contenta che il mio armadio ti piaccia. Un po' alla volta lo sto sistemando, mancano ancora tantissimi post da ripubblicare, molti dei quali sono stati scritti proprio per Ispirazioni & Co.
      Ti aspettiamo a giocare con noi e, se ti va, pure nella community! A presto

      Elimina

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio, leggerò con piacere e risponderò appena possibile!

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via mail dei nuovi commenti.

AVVERTENZA!
Se lasci un commento, devi aver ben presente, che il tuo username sarà visibile e potrà essere clikkato da altri utenti.
Ogni visitatore, quindi, potrà risalire al tuo profilo Blogger/Google+.

Informativa sulla privacy