Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

12 settembre 2017

Al cinema con Ispirazioni & Co. - Presentazione

01

Uno si sveglia al mattino, in una giornata piovosa, quasi autunnale, con il suo programmino di cose da fare e … legge un commento, che fa scattare la scintilla, fa nascere una nuova idea.

Dovremmo esserci abituate, ad Ispirazioni & Co. è sempre stato così. Eppure, ogni volta, ci stupiamo di quanto sia divertente e stimolante realizzare un qualcosa, che frulla in testa.

E nulla … detto, fatto.

Spesso nei nostri gruppi vengono proposti titoli di film, che hanno qualcosa a che fare con il tema del mese. C’è chi li ha visti, chi non ne ha mai sentito parlare, chi, invece, prendendo spunto dal suggerimento, se li va poi a vedere.

Abbiamo quindi pensato di proporre, nell’ambito di Ispirazioni & Co., una (o più) serate cinema, naturalmente in linea con il tema del mese.

Vi piace l’idea?

Si tratterà semplicemente di mettersi sul divano, di clikkare sul link, che vi indicheremo, di gustarsi il film con pop corn o con dolcetti, sapendo che altri amici di Ispirazioni staranno facendo la stessa cosa.

E poi commenti a volontà!

È scontato, che chiunque potrà proporre il suo film del cuore o un film interessante da vedere in compagnia.

Vi aspettiamo sul gruppo Facebook o nella community Google+.

25 commenti:

  1. Io temo prorio di no, Fede.... la tivù è lì a rendere polvere. Ha vent'anni ma non li dimostra visto che l'accendiamo ben poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io non guardo la tv, Patri.
      Il film lo vediamo sul pc.

      Elimina
  2. ci sto ... mi piace molto l'idea non avendo tempo e voglia di andare al cinema mi chiudo nella mia cucina e mi gusto quello che la tv propone perchè ttto il resto non mi attira solo film .... i pop corn li preparo io .... stasera mi guardo quello proposto .... ma chissà mai ti ha fatto scaturire l' idea ... boh ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah bellissima idea, anche se non guardo film al pc, ma un'occhiata per vedere il titolo proposto, poi me lo guardo sul dvd 😉
    baci
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no io tv di solito , videocassette fino a quando non si è fuso il videoregistratore ma anche PC ....evviva i Flingstone ahahah

      Elimina
    2. Beh, i film si possono anche vedere sulla tv, mica c'è problema.

      Elimina
  4. Sììììììììììììììì ci stooooooo!!! Cioè, si fa per dire. L'idea mi piace, ma il tempo di mettermi a guardare il film "con voi" mi sa che non ce l'ho. Però l'idea mi piace e ci vorrei provare :)
    Ora invece scappo dal vet.
    Ciaooooooooooo Squittyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che ci provi!!!
      Tanto il film al massimo lo si vede un po' più tardi o un po' prima.
      Ma anche il giorno dopo ... mica siamo fiscali.
      Insieme è più divertente senza dubbio, ma è evidente che non sempre gli orari coincidono.

      Elimina
    2. infatti così di una comodità infinita perchè a volte si perdono per mancanza di tempo

      Elimina
    3. Io la tv non la guardo da anni.
      Primo perché la sera ci sono le operazioni nanna e non ci sto con i tempi.
      Secondo la qualità della televisione è crollata in maniera vertiginosa e, se non guardi canali tematici, non c'è niente da vedere.
      Terzo detesto le interruzioni pubblicitarie.
      Se guardo film li guardo su DVD o in streaming ... e sempre quando stiro!

      Elimina
  5. Ciao Squitty! Sai che proporrò la medesima cosa all'interno del progetto GEEK LEAGUE?
    Mi sembra un'idea bellissima :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, guarda chi c'è!
      Ma davvero lo proponi? Allora non è proprio una follia.
      Attendo curiosa ...
      Invece, tu che sei uomo di mondo e scrivi di cose spesso molto particolari, perché non ti unisci a noi nei gruppi?

      Elimina
    2. In realtà è la proposta di un futuro membro, io sono il capofila e quindi me ne sono fatto portavoce.
      Vedremo come e se funziona :)
      I gruppi? Ci sono, baby!

      Moz-

      Elimina
    3. Perché non dovrebbe funzionare? L'idea è valida.
      Ho visto che sei entrato nel gruppo Facebook, contentissime noi! Ma non eri anche in Google+?
      Quanto al baby ... ahahahha .... ripetilo, suona così bene!!
      Buona giornata, caro!

      Elimina
    4. Sì, sono entrato anche in G+, BABY! :D

      Moz-

      Elimina
    5. Ahahahahah, allora ti vogliamo vedere in azione, baby!

      Elimina
  6. Cara Federica, passato il mo 87° compleanno eccomi qui per il mio caro saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso, ben arrivato nell'armadio!!!
      Grazie di essere passato!

      Elimina
  7. Ragazze! Siete un pozzo di idee e iniziative 😊 Spero di riuscire a partecipare... ormai la sera crollo distrutta!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le idee non mancano, Francesca, pure troppe ...
      Con Barbara, poi, ci diamo vicendevolmente manforte e ci sosteniamo nelle nuove avventure.
      La sera crollo pure io, infatti per questo l'idea del cinema mi piace, mi aiuterà a tenermi sveglia!

      Elimina
  8. SPETTACOLARE! In tutti i sensi... Idea fantastica!!! Io guardo sempre - o quasi - qualche film la notte, ma notte notte, tipo le 3 o le 4. Scelgo dall'on demand, un pò a caso e dai generi che più amo :))... Infatti mi era venuto il pallino di aprire nel blog una sezione "un film a caso", ma figurati se io concretizzo :DDDD... è già tanto se ogni tanto riesco a buttare a caso due righe...
    Comunque questa idea è fenomenale!!*_* Non amo guardare i film al pc, ma posso provvedere a reperirlo in tv... BELLEEEE VOI COMARI, NON VI SMENTITE MAI <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti parrà impossibile, ma proprio ieri sera - giuro - mi sono chiesta se eri morta ...beh, allora ti aspettiamo al cinema con noi, Regina!!!!

      Elimina
    2. ehm...più o meno non ci sei andata lontana, Fede. Mi sto re-inserendo nel mondo del lavoro. Del tipo... quello che non ti uccide ti fortifica. Al momento non ho ancora deciso da quale parte pendo 😅😅😅😅

      Elimina
    3. Bene! Sono contenta!
      Dai che ci sentiamo appena hai un attimo!!

      Elimina