Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

15 gennaio 2017

Dalla Sicilia #tothestars

a

Non tanto tempo fa, all’inizio di novembre, la squadra di Vite a regola d’arte si riuniva finalmente e straordinariamente a Torino in occasione di Paratissima, la manifestazione cui, come certo saprete, era stata invitata a partecipare in qualità di media partner.

Sicuramente qualcosa ricorderete, anche solo per la capoccia che tutti noi vi abbiamo fatto con i nostri post sul blog, sui social, nei gruppi e ovunque noi tutti eravamo e siamo presenti.

Altrettanto sicuramente avrete visto comparire, un po’ qui e un po’ lì, le fotografie, che ci ritraggono in versione di inviati speciali.

Queste.

01

02

03

04

Ciò che certo noterete, sapendo che a quel tempo la squadra era composta da ben cinque elementi, è che nelle foto qui sopra mancava qualcuno.

Lui!

05

Lo avete riconosciuto? Ma certo, Davide!

Il Davide di Pyros & Patch per capirci, colui che ci delizia sempre con la sua abilità e la sua ironia, che ci regala specialissimi contributi nei gruppi di Ispirazioni & Co. (che alimentano la nota serie de #lechicchedicarmelaedavide) e che è, e sarà sempre più nei prossimi mesi, elemento fondamentale di questa squadra.

Davide non c’era, vero, ma possiamo dire che, in un certo senso, lui è stato con noi.

Volete sapere come?

01B

E’ stato un momento speciale ed era ora di condividerlo con tutti voi.

Il delizioso pensiero di Davide fa oggi compagnia ad un qualche altro souvenir di quei giorni su una delle mensoline del mio piccolo ufficio.

In fondo rimango una sentimentale.

05

Grazie Davide!

P.S. E domani si riparte, eh!

6 commenti:

  1. Ciao Fede!! Ma che mi trovo lì?... Questo mi sembra di conoscerlo..., Eheheh!! Ricordo bene i preparativi e l'entusiasmo dedicato a Paratissima12..., siete stati degli inviati eccezionali!! Ho voluto essere con voi in qualche modo..., Grazie per l'hashtag!! Sono contributi sinceri,spensierati, perchè la formula di Ispirazioni&Co... ci ha conquistato!! Continueremo insieme a scrivere d'Arte e del mondo che ruota intorno all'artigianato..., Buona serata... a domani!!
    Davide e Carmela
    P.S. Sentimentali anche noi!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma noi lo sappiamo questo!
      Siete fra le colonne portanti di Ispirazioni, chi è che non se ne è accorto?
      Ed il video ci stava tutto!!!!
      A domani ... belli carichi!!!

      Elimina
  2. Sempre superattivi carissima!
    E anche Davide non piteva mancare con pa sua vena creativa.
    Avanti tutta!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non poteva mancare!!!
      Ciao Maria!

      Elimina
  3. Io le foto non le avevo viste...
    MA CHE FIIIIIGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ^_^ BELLI COME IL SOLE!!! E come eravate professional... Mi sfugge chi sia l'ometto con quella calata fascinosa da Kabir Bedi, ma probabilmente mi sarò persa parecchie robe relative anche agli aggiornamenti sulla vostra fantastica squadra...
    Mi perdoni, vè'?... ^_*
    Bravi bravi bravi! ...vedrò di recuperare il recuperabile, o comunque di ricominciare a seguire le vostre avventure :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, beh, Regina, forse avevi altro da fare che guardare le nostre foto.
      Intanto bentornata nell'armadio, ma bentornata in generale. Ho visto che hai pubblicato un nuovo post, ma ancora non l'ho letto. Ma arrivo ...
      L'ometto fascinoso, effettivamente fascinoso, è il compagno di Fabiola, che ha collaborato con noi, producendo contributi veramente notevoli.
      La squadra, insomma, per un breve periodo è stata formata da cinque persone.
      Ora sia lui che Fabiola hanno dato forfait e si sono ritirati dal progetto.
      Siamo insomma in tre: Barbara, Davide ed io.

      Elimina