Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

7 giugno 2016

ISPIRAZIONI & CO. - PILLOLE DI LIBERTÀ - La scuola è finita!

Modalità estiva on!

Sì, da oggi e per i prossimi tre mesi, i ritmi saranno più lenti ad Ispirazioni & Co. Non smettiamo di giocare, ma abbiamo deciso di prendercela con più calma.

Il periodo appena trascorso è stato decisamente pieno e frenetico per le Comari tutte. Stimolante senza dubbio, ma abbastanza impegnativo. L’apertura del nuovo blog ha richiesto molto lavoro e, inutile dirlo, per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo fatto gli straordinari. Questo ci ha, inevitabilmente, allontanato un po’ dai nostri gruppi (Facebook e Google+) e dalla raccolta di Ispirazioni & Co. Meno contributi, meno post, meno tutto.

Ma Ispirazioni non si ferma.

Per il periodo estivo abbiamo pensato ad una formula nuova, diversa, più veloce.

Le pillole di Ispirazioni & Co. saranno post brevi, da scrivere sotto l’ombrellone, nella pausa tra una gita e l’altra, durante il riposino pomeridiano.

Le pillole saranno rapide pennellate, saranno impressioni, saranno emozioni.

Le nostre/vostre pillole saranno una fotografia, una citazione, un pensiero, una canzone.

Le pillole estive saranno un po’ come la versione breve di Insieme Raccontiamo, solo poche battute per scrivere una storia. Sforzo minimo, ma risultato comunque interessante.

Naturalmente non ci saranno limiti al numero di caratteri e non verranno certamente esclusi i post di tipo tradizionale e/o i progetti impegnativi. Chi partecipa entrerà di diritto in raccolta. Diciamo solo che vogliamo vedere come ve la cavate a fare qualcosa di diverso.