Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

30 gennaio 2016

#ispirazioninfiera - Trento - Mondo Donna - 14/15 novembre 2015 - Lo straordinario mondo di Elisabetta e Daniela

Supponiamo che io mi sia svegliata questa mattina praticamente all’alba e non sia più riuscita a riprendere sonno. Supponiamo che, come sempre succede in questi casi, la mente abbia iniziato a vagare, pensando alla solita miriade di cose da fare (#want non #must naturalmente). Supponiamo che, avendo appena comunicato al mondo che ISPIRAZIONINFIERA riparte, ci sia nell’aria una certa eccitazione. Supponiamo che, come un fulmine a ciel sereno, io abbia pensato alla miriade di post in arretrato. Supponiamo che, infine, mi sia resa conto che Mondo Donna 2016 edizione primaverile sia praticamente alle porte.

 

Volete continuare la lettura e scoprire l’estro creativo di Elisabetta e Daniela - Gioielli in pietra di Vicenza?

06. ELISABETTA E DANIELA - GIOIELLI IN PIETRA DI VICENZA

Il testo di questo post è stato trasferito qui.

 

Questo è un post di

banner 2016

e fa parte della nostra raccolta generale, che è anche una bacheca su Pinterest.

ISPIRAZIONINFIERA è un’idea delle Comari di

01

Di ISPIRAZIONINFIERA si parla nel gruppo Facebook e nella community Google+ di Ispirazioni & Co.

E naturalmente nella pagine It’s Isp&Co TIME su Facebook, Google+ e Twitter.

Se volete condividere i nostri post, potete usare #ispirazioninfiera.

E se volete scriverci, potete usare il seguente indirizzo ispirazioninfiera@gmail.com

12 commenti:

  1. Capperi che bei lavori!!!!
    Fantasia creatività e capacità non mancano affatto eh... chapeaux!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di no, Patricia! Non manca proprio nulla!

      Elimina
  2. Bellissimi lavori. Anche io Federica non avrei saputo resistere al fascino delle loro creazioni. andare in giro per Fiere ci farà alleggerire il portafogli, lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah, Barby, c'è questo rischio, sì!

      Elimina
  3. Quanta meraviglia.... Sono veramente brave e simpatiche... Grazie a tutte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, Angela, brava e simpatiche. Sono stata fortunata ad incontrarle!

      Elimina
  4. Incredibili ... son dei veri geni della creazione ... mi piacciono tantissimo ...creazioni moderne e veramente uniche ...complimenti anche a te per il bellissimo e completo reportage ...grazie di cuore ... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me piacciono un sacco, Giusi, è stata dura scegliere gli orecchini fra tutto il resto.

      Elimina
  5. Madonna che invidia Fede.... bellissimo questo reportage comare, mi hai fatto sognare! Ho gli occhi appiccicati allo schermo per questa bellissima vetrina! Elisabetta e Daniela siete inesauribilmente fantastiche, creazioni che emozionano le vostre! Come dice la giusy sopra di me GENIALI siete <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, lo sapevo che mi avresti invidiata, Fabi .... ma i recenti sviluppi mi pare ti abbiano fatto recuperare in fretta, o no?

      Elimina
  6. Che carrellata, mi sarei portata via mezzo banco! Complimenti alle creative che sanno danno vita a certi materiali regalandoci emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mezzo banco e anche più, Rosy, irresistibili tentazioni.

      Elimina