Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

15 ottobre 2015

#ispirazioninfiera - Abilmente: chi viene? + #incontrofracomari

banner 03

Bene. Bene. Bene. A che punto eravamo rimasti? Come sta procedendo l’avventura di Ispirazioni in Fiera?

Mi pare in modo soddisfacente, voi che dite?

Dopo l’esordio con il fiatone, il mio, a Kreativ di Bolzano, il reportage di panterona Rosy a Manualmente di Torino, il doppio appuntamento a Hobby Show di Milano con Angela e Licia e la partecipazione di Sara a Creattiva di Bergamo, è ora che le Comari e le loro amiche riprendano le peregrinazioni.

Oggi si aprono le porte di Abilmente ed è ora di partire per Vicenza. Quasi ora, almeno per me. Io ci andrò domenica 18 ottobre, con un pullman organizzato dalla merceria C’era una volta. Un esperienza completamente nuova, che non vedo l’ora di raccontarvi. Cosa succederà dentro ad un pullman pieno di signore assatanate di creatività? Curiosissima di vedere.

A Vicenza, però, non ci sarò solo io, perché fra le reporter (quanto mi piace questa parola!) di Ispirazioni in Fiera ci sarà di nuovo in azione Ladiangy, che secondo me non vede l’ora di usare ancora la sua bellissima borsa (Angela, già modificata?).

borsa2

Chi altro si potrà incontrare ad Abilmente?

In questo preciso istante Linda è già sul posto. Ma mi è giunta voce che pure Elisabetta e Maria saranno a Vicenza. Ragazze … quando esattamente?

Inutile che vi dica che sono già in fibrillazione.

200x400_io ci sarò_VI

Ma non finisce qui. La notizia del giorno è che …. ta-taaaaaaaaaa … Fabiola ed io saremo a Firenze a Florence Creativity. Il che significa che, fra circa tredici giorni, io potrò finalmente abbracciare la mia splendida amica.

Non sono in fibrillazione! Sono semplicemente fuori di testa!

Insomma #incontrofracomari atto secondo, ché l’atto primo è stata la gita con Barby in Val Martello.

A Firenze si potranno incontrare blogger del calibro di Ilenia (pure lei inviata di Ispirazioni in Fiera) e di Doria. Cioè, mica si scherza.

Praticamente Firenze sarà per me una botta di vita!

In attesa di fare l’enplein (#nonceduesenzatre, vero Rosy?), vi lascio l’aggiornamento degli appuntamenti con Ispirazioni in Fiera.

Fiere Creative - Invito

Come vedete ci sono ancora alcune fiere scoperte. Qualche volontario?

 

Ispirazioni in Fiera è un’iniziativa di

600

 

AGGIORNAMENTO DEL 12.11.2015

La presentazione ufficiale dell’iniziativa si può leggere qui.

Qui, invece, potete trovare la raccolta di tutti i post.

18 commenti:

  1. Se vengo, sarà di sicuro domenica (come sempre sarà una decisione dell'ultimo minuto) e cascasse il mondo, farò il possibile per incontrarvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beta, peccatooooooooooooo che non ci siamo viste!
      E' stato bellissimo!
      Alla prossima però!

      Elimina
  2. Che meraviglia ragazze oltre a curiosare in lungo e in largo. .l'emozione più grande quella di potersi conoscere e guardarsi negli occhi. ...Sarà quello l'attimo più bello...ma raccomando abbracciatevi forte forte e portate a casa quella gioia.
    Un abbraccio anche da parte mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi, a breve il resoconto dell'incontro con Angela!!!
      Stay tuned!

      Elimina
  3. IO ci sarò e voglio incontrarvi tutte..... ma come facciamo? Ore xx davanti a???? con un fiore in testa.... ha ha ha .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, davvero sei stata a Vicenza?
      Non ci posso credere.
      Ahahahahaah

      Elimina
  4. Eccitazione a mille!!! Divertitevi e LAVORATE!!!! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy, io e Angela abbiamo lavorato tantissimo.
      Vedrai che meraviglie vi mostreremo!!!

      Elimina
  5. Fedeeeee! Non sai come sto io! Altro che fibrillazione a mille....manco al primo appuntamento ero così emozionata ;-D
    Colgo l'occasione per ringraziare tutte le reporter che si sono già prodigate regalandoci dei reportage dettagliati e pieni di entusiasmo e tutte le future reporter che a breve parteciperanno a questa avventura di Ispirazioni in Fiera.
    E che si incontreranno emozionandosi <3 <3 <3
    GRAZIEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola, zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non dire niente.
      Meno di due settimane e ci vediamo!!!!
      Che dici, porto i sali?

      Elimina
  6. Squitta quando sarete a Firenze? Il prossimo week o quello dopo? Io il 29/10 se non cambia qualcosa dovrei andare a Lucca ad incontrare degli amici di Rimini che salgono per il Lucca comics... a sto punto se la fiera a Firenze e’ di sabato potrei quasi raggiungere te e la Fabiola così la conosco e mi faccio 2 risate a vedervi assatanate all’opera... sempre se per voi va bene... Ripeto non so ancora nulla di preciso ma in un paio di giorni dovrei avere conferma dai ragazzi se salgono... Allora lo volete un, anzi... IL Lupo in fiera con voi? ;-)

    Un abbraccio
    Il Lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahaha, non ci credoooooooooooooooo!
      Dov'è che sei tu il 29? A Lucca Comics?
      Lupo, posso liberamente dirti che hai firmato la tua condanna?
      Ahhahahaha, se tu sabato 31 ottobre non ti presenti a Firenze e non vieni a Florence Creativity con me e Fabiola, io ti tolgo il saluto!!!!
      A parte che, Ricky RiNky, se tu inforchi gli occhiali e leggi bene l'esauriente tabella qui sopra, che io ho amorevolmente creato, le date le vedi pure tu. Noi saremo a Firenze non questo fine settimana, ma quello dopo (non capisco perché tu ti ostini a leggere i blog senza occhiali, ViAdotto non docet abbastanza?)
      Rovinato sei, RO-VI-NA-TO!!!!!
      A parte 2 .... da quando hai smesso di raccontarmi delle tue scorribande in giro per l'Italia? ..... questa me la segno ..... bastard inside proprio!!!

      Elimina
    2. Ah, poi .... Squitta????? Non ti allargare please!!!!

      Elimina
  7. Squitta sicura che sia io ad aver firmato la mia condanna? Ne sei proprio certa? Intanto ho scritto 29 ma ho sbagliato... saro a Lucca il venerdì 30/10, ripeto se tutto va come pare.
    Guarda che un Lupo che si rispetti non puo’ farsi scappare due comari... cavoli ho secoli di storia alle spalle.. certo una volta ero fiero e me le pappavo... ora mi tocca accompagnarle in fiera.. ma anche i lupi invecchiano no? ;-)
    Riguardo agli occhiali hai in parte ragione... ma come sai gli uomini non leggono mai i libretti di istruzioni figurati le tabelle delle fiere creative ( vuoi farmi radiare dall’albo dei lupi?)...
    Non ho smesso di raccontarti le mie scorribande per l’Italia... come vedi te l’ho scritto... ho smesso di raccontarti le scorribande dietro alle sottane perché sei gelosa ;-)... bella topetta...
    Quindi per te sarei arruolato.. ok.. ma fammi sancire cosa dice la parte seria della spedizione.... FAbiolaaaaaaa fammi sapere il tuo pensiero... cosa devo fare? Nascondermi al Lucca comics oppure vengo a Firenze e io e te ci incontriamo di nascosto? hahahahahaha

    Il Lupardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Lupo, con tutti i racconti di sottane che mi hai propinato, ho smesso di essere gelosa da un pezzo!!! Sei irrecuperabile!!!!!
      Ahahahaah, pazzesco sei, ma quando metti la testa a posto tu?

      Elimina
  8. il mio pensiero....
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1644837265794138&set=gm.622274887915289&type=3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora SquittA, mi consente?
      Consento, consento .... prego .....
      IL LUPO E' FOTTUTO!!!!
      Ahahhahhaahahah

      Elimina