Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

9 aprile 2014

Squitty dentro l’asilo - Ho ucciso il blog!

Ve lo ricordate il mio secondo blog? Quello che ho creato a gennaio e che vi avevo presentato piena di speranze e di buoni propositi? Beh, è morto!
 
Squitty dentro l’asilo è trapassato stamattina senza alcuna sofferenza. Vi garantisco che non ha provato alcun dolore.
 
Io stessa mi sono incaricata di staccare la spina e l’ho fatto – lo ammetto – con una certa soddisfazione e senza alcun rammarico. In verità stavo pure sghignazzando (blogger degenerata!).
 
Squitty dentro l'asilo - addio
 
 
Passati, dunque, gli entusiasmi? Scomparsa la voglia di aiutare il Zanella? Troppo difficile rimanere dietro a due blog?
 
Ma assolutamente no!!!! Che scherziamo?
 
I contenuti (scarsi in verità) sono stati trasferiti in un luogo sicuro, attualmente blindato, e diventeranno parte integrante di un nuovo, più grande progetto (ché se il progetto non è di quelli che ti prosciugano ogni energia, mica mi diverto!!!). Anche i vostri preziosi commenti sono stati trasferiti (e a questo tenevo molto, voglio proprio sottolinearlo!!!).
 
Pertanto avviso i pochi, scarsi lettori di Squitty dentro l’asilo che il blog non è più online.
 
Comunicazione ufficiale per Koko Pi: visto che il post Uno sguardo dentro la scuola – I libroni aveva ricevuto il premio in uno dei primi Top of the Post, ti informo che il link cambierà (fatti un appunto) e che il premio me lo tengo comunque!!! Lo sposto su un altro scaffale!
 
A presto

12 commenti:

  1. Forse il progetto di cui ci hai parlato qui?
    http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2014/03/un-te-dentro-larmadio-102014-im-back.html
    ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lettrice attenta, Sabrina!!!!
      Diciamo di sì, in parte!

      Elimina
  2. Va bene! Fammi sapere quando posso cambiare il link! ;-)

    RispondiElimina
  3. uUuhhh allora attendiamo quale altra impresa titanica ti sei inventata ^_^ eheheh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, se sia titanica in generale; più che altro è titanica per me che ho troppo poco tempo. Però, insomma, ho dato la mia disponibilità e faccio del mio meglio.

      Elimina
  4. Ciao Federica,
    aspettiamo allora il nuovo progetto! Per ora buon lavoro!
    Oggi mi hanno invitato a partecipare ad una sfida poetica e io ora invito anche te...vai a guardare il mio ultimo post, ti ho taggato!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria e grazie di avermi taggata!

      Elimina
  5. Sono molto curiosa di conoscere il nuovo progetto!in bocca al lupo!:)

    RispondiElimina
  6. Me ne sono accorta solo stamattina....che lo cercavo dalla bacheca e ho trovato "blog rimosso"
    Sono venuta sempre dalla bacheca qui e...non so perchè mi dava anche per questo "blog rimosso"....mi è preso un colpo! Ora invece ci sei fiiuuuuu...che è successo non lo so...
    Son curiosissima di vedere che tiri fuori...Bbaci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, ah ... hai pensato che fossi sparita????
      Ma no che non sparisco, Fabiola, sono solo in stand by!!!!

      Elimina