Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

5 febbraio 2014

Top of the post #7 - Settimana dal 27 gennaio al 1 febbraio 2014

08. Top of the Post#7Ho fatto i compiti anche questa settimana e sono stata molto più diligente della precedente, perché ho (quasi) meticolosamente annotato i post che mi sono piaciuti di più. Koko Pi ha ragione: non è facile scegliere, soprattutto perché, più passa il tempo, più si aggiungono nuovi blog alla lista dei nostri preferiti e, dunque, gli articoli da leggere diventano davvero molti.

Le mie proposte di oggi sono le seguenti:

Silenzio parla la mamma: di ostetriche e di latte artificiale (Ipad Mama) Perché le mamme che non allattano non sono mamme di serie B; perché ci sono problemi reali, non inventati, che rendono la vita impossibile; perché il manipolo odioso di talebane dell’allattamento – citando Mamma Farfalla – è disconnesso dalla realtà. Da leggere assolutamente! (1)

A misura di bambino (Ma la notte no!) Perché provvedimenti spesso esagerati non sono altro che la conseguenza della maleducazione imperante di molti genitori. I bambini non hanno colpe. I genitori sì!

Giochi per bambini da 2 a 5 anni da fare anche in casa o in viaggio: Api e Fiori che volano (Penso Invento Creo) Perché in questo gennaio piovoso e nevoso, comunque sempre troppo umido, abbiamo tutti bisogno di un po’ di primavera. Anche i bambini!

(questo post partecipa a Top of the Post #7; se non sapete come funziona, leggete qui)

(1) Mi accorgo ora, a pubblicazione di avvenuta, che il post risulta essere datato su IpadMama 26 gennaio 2014. Su Feedly (con il quale seguo i miei blog preferiti) lo stesso post viene datato 28 gennaio 2014. Possibile che sia stata modificata la data di pubblicazione? Per esperienza diretta Feedly rileva la prima pubblicazione di ogni post, compresi quelli che vengono pubblicati erroneamente e poi cancellati. Che faccio Koko?

image

12 commenti:

  1. Bello il post sull'allattamento, grazie per la segnalazione! Prima o poi mi deciderò a raccontare la mia pessima e frustrante esperienza!

    RispondiElimina
  2. Va bene Squitty, non sono troppo fiscale! E poi hai scelto 3 bei post quindi sei giustificata alla grande! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ottima selezione! Avevo già avuto il piacere di leggerli e concordo con te sulla scelta!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Squitty!!! Hai scelto dei bei post!
    Vado a vedere il regolamento, anche io voglio partecipare!!! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi che al prossimo ci sei pure tu.

      Elimina
  5. Hei, non ne conosco nemmeno uno! allora dovrò iniziare a navigare, mi sa ^_^
    Appena riesco, me li leggo con grande piacere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male! L'iniziativa di Koko è bella per questo, si scoprono sempre nuove cose da leggere e nuove persone da conoscere!

      Elimina
  6. ho letto solo adesso il tuo commento, grazie mille! Mi vado a leggere tutto per benino!

    RispondiElimina