Le mie cose sono troppe. Quale butti giù dalla torre? Nessuna.

Ma come faccio a farle tutte? Una alla volta.

20 novembre 2013

Squitty dentro l’armadio è su Facebook

images

Ma quanto mi sto divertendo con questo blog? E quante visite ho già ricevuto? Ma sono tantissime, sono sbalordita! Relativamente, si intende. Le mie statistiche non possono certo competere con quelle dei grandi blog e neppure vogliono farlo, ma mi pare che, in poco più di un mese di attività, il risultato raggiunto vada oltre le mie aspettative (ammesso che io avessi delle aspettative, cosa di cui non sono troppo sicura).

Visto, quindi, che dobbiamo festeggiare (perché voi festeggiate con me, giusto?), mi sono fatta un nuovo regalo: una pagina Facebook nuova di zecca. L’ho riempita con tutto quello che trovate anche qui, ma – per il momento – non mi pare ancora abbia un’anima. Non so, non la sento ancora mia. Però forse è presto, che dite?

Venitemi a trovare anche lì, vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento